Cerca
Close this search box.

Fantastici 4: Daniel Craig sarà il Dottor Destino nel film Marvel?

Daniel Craig sarebbe in trattative per interpretare Victor Von Doom nel Marvel Cinematic Universe.
Daniel Craig sarà Victor Von Doom nella Marvel

I Marvel Studios stanno affrontando un periodo di intensa riorganizzazione per quanto riguarda il loro universo condiviso, tra cui il ridimensionamento del villain Kang Il Conquistatore. Adesso c’è una nuova importante indiscrezione per quanto riguarda l’apparizione di un iconico antagonista.

Daniel Craig sarà il Dottor Destino nel film dei Fantastici 4?

Stando a quanto riportato dall’insider Jeff Sneider, l’attore Daniel Craig avrebbe partecipato ad un incontro con Kevin Feige per interpretare Victor Von Doom, conosciuto come il Dottor Destino, nel film sui Fantastici 4 di cui è stato da poco annunciato il cast ufficiale.

Daniel Craig sarà Victor Von Doom nel Marvel Cinematic Universe?

Oltre all’apparizione del Dottor Destino nel film sui Fantastici 4, l’incontro con Daniel Craig sarebbe organizzato anche per proporgli di interpretare il ruolo all’interno di più film del Marvel Cinematic Universe. La cosa potrebbe anche essere collegata con diverse indiscrezioni che vorrebbero Victor Von Doom all’interno di Avengers: Secret Wars come villain principale.

Chi è Daniel Craig, il possibile interprete del Dottor Destino

Daniel Craig è noto per aver interpretato l’agente James Bond negli ultimi film della saga di 007, ma anche per aver prestato volto al detective Benoît Blanc nella saga di Knives Out realizzata da Rian Johnson. Oltre a ciò, l’attore ha anche lavorato con Steven Spielberg (Munich, Le Avventure Di Tin Tin), Matthew Vaughn (The Pusher), David Fincher (Millennium: Uomini Che Odiano Le Donne), Shekhar Kapur (Elizabeth) e Jon Favreau (Cowboy E Aliens). Secondo Sneider, l’attore non avrebbe ancora accettato di interpretare il Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe.