Nonostante Oppenheimer sia estremamente in vantaggio nelle premiazioni, è indubbio che, tra tutti i film candidati agli Oscar 2024, Barbie sia uno di quelli più popolari. Adesso uno dei brani più celebri del film accompagnerà la cerimonia.
Ryan Gosling canterà I’m Just Ken durante la cerimonia
Stando a quanto riportato da Variety, l’attore Ryan Gosling si esibirà sul palco dell’Academy per cantare I’m Just Ken durante la cerimonia degli Oscar 2024. Non sorprende questo annuncio, dal momento che il brano è uno di quelli candidati per la miglior canzone originale ed è tradizione cantare le canzoni nominate durante l’edizione, ma ora è arrivata la conferma.
I’m Just Ken sarà cantata agli Oscar 2024
Oltre ad I’m Just Ken, agli Oscar 2024 sono state candidate anche What Was I Made For? (sempre per Barbie), Wahzhazhe: A Song For My People (per Killers Of The Flower Moon), It Never Went Away (per American Symphony) e The Fire Inside (per Flamin’ Hot). Nonostante I’m Just Ken sia il brano più popolare (Ryan Gosling ha persino cantato una versione riarrangiata per il Natale), attualmente molti danno come favorita What Was I Made For?, ma ormai mancano pochi giorni per scoprire chi vincerà.