Articolo pubblicato il 27 Febbraio 2024 da Giovanni Urgnani
Tratto dall’omonimo romanzo di A.M. Shine, il lungometraggio segna l’esordio dietro la macchina da presa di Ishana Night Shyamalan, di cui padre, noto regista, figura tra i produttori. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e su quando esce The Watchers – Loro ti guardano.
The Watchers – Loro ti guardano, la trama del film di Ishana N. Shyamalan
Di seguito la trama ufficiale di The Watchers – Loro ti guardano, diretto da Ishana Night Shyamalan:
“Mina, artista di 28 anni, si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando trova un riparo, rimane inconsapevolmente intrappolata assieme a tre sconosciuti che ogni notte sono spiati e perseguitati da misteriose creature.”
The Watchers – Loro ti guardano, il cast e quando esce
L’esordio alla regia di Ishana Night Shyamalan è composto dal seguente cast: Dakota Fanning (La guerra dei mondi, C’era una volta a… Hollywood), Georgina Campbell (Black Mirror), Olwen Fouéré (The Northman), Siobhán Hewlett, Alistair Brammer (Les miserables), Adam Ashford, Anthony Morris, Oliver Finnegan, Hannah Howland, Charles Camrose, Kya Brame e Shane O’Regan. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 5 giugno.