Bad Boys 4: anticipata la data di uscita del sequel con Will Smith e Martin Lawrence

Il quarto capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence ha una nuova data di uscita.
Bad Boys 4: la nuova data di uscita

Bad Boys 4 è uno dei film di punta della Sony del 2024, dato il grande successo al botteghino riportato da Bad Boys For Life, il quale aveva incassato 426 milioni di dollari a fronte di un budget da 90 milioni. Per questo motivo la major ha fatto un cambiamento di strategia per quanto riguarda la data di uscita.

Anticipata la data di uscita di Bad Boys 4

Stando a quanto riportato da Deadline, la Sony Pictures ha deciso di anticipare la data di uscita di Bad Boys 4 dopo lo slittamento di Ballerina, spin-off di John Wick, da parte della Paramount Pictures. Grazie a questa scelta, la Sony è avvantaggiata con la distribuzione del film poiché ha anche ottenuto l’esclusiva dei cinema IMAX, i quali stanno diventando sempre più importanti per l’introito dei film.

La nuova data di uscita di Bad Boys 4

Con l’anticipazione della finestra di uscita, la nuova data di Bad Boys 4, originariamente prevista per il 14 giugno 2024, è adesso il 7 giugno 2024. Con la nuova finestra, il sequel con Will Smith e Martin Lawrence si scontrerà con il remake di Il Corvo che uscirà nello stesso giorno, ma la Sony è fiduciosa di ottenere comunque un altro ottimo riscontro. Attualmente la data del sequel è sconosciuta.