I dirigenti della Pixar, come i Walt Disney Studios che torneranno con Oceania 2, vogliono puntare nuovamente sulle loro icone già portate al cinema, realizzando l’imminente Inside Out 2 e Toy Story 5. Tuttavia sembra che un nuovo progetto originale dello studio sia in lavorazione.
Arriva Ducks, il primo musical della Pixar
Stando a quanto riportato da World Of Reel, la Pixar realizzerà un nuovo film che sarà intitolato Ducks. I protagonisti saranno, appunto, delle papere ed alcuni indiscrezioni indicano che il lungometraggio potrebbe essere una parodia del celebre spettacolo teatrale Cats.
A prescindere dall’attendibilità del rumor, le due opere avranno un tratto in comune: Cats sarà infatti un musical, il primo in assoluto prodotto dalla Pixar che fino ad ora non si era mai lanciata su questo genere.
Quando esce Ducks, il nuovo film della Pixar
Ducks non sarà il film della Pixar che avrà la precedenza assoluta: dopo Inside Out 2 uscirà infatti Elio, altro titolo originale dello studio, il 13 giugno 2025, mentre Toy Story 5 uscirà in una data non specificata del 2026. Attualmente quindi la data di uscita di Ducks è collocata, salvo cambiamenti, nel 2027. Attualmente non c’è nessuna informazione riguardante la trama del film animato.