Pur non essendo stato uno dei più grandi incassi del 2023, la buona accoglienza di Tartarughe Ninja: Caos Mutante ha permesso alla Paramount di dare la luce verde al sequel, per il quale ci sono degli importanti aggiornamenti.
La trama del sequel di Tartarughe Ninja – Caos Mutante
Il seguito di Tartarughe Ninja: Caos Mutante non ha ancora una trama ufficiale, ma è già confermata la presenza di Shredder come antagonista principale. Il regista del primo capitolo Jeff Rowe, il quale tornerà per dirigere questo sequel, si è espresso sul ruolo del villain nel film:
“Shredder era il cattivo principale prima che ce ne allontanassimo. Pensa a Batman, si sono tenuti Joker per Il Cavaliere Oscuro. L’unica cosa che posso dire senza spoilerare nulla è che Shredder deve essere 100 volte più spaventoso di Superfly, che è un cattivo credibile, pericoloso, forte e sembra che possa mettere in difficoltà le Tartarughe. Shredder deve essere tutto questo, solo molto di più.”
La data di uscita del sequel di Tartarughe Ninja – Caos Mutante
Stando a quanto riportato da Variety, il sequel di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, prodotto dalla Nickelodeon Animation, uscirà nelle sale cinematografiche il 9 ottobre 2026. Si prevede che Nicolas Cantu, Micah Abbey, Brady Noon e Shamon Brown Jr. tornino a doppiare Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo.