Cerca
Close this search box.

The Batman 2: Il sequel è stato rinviato al 2026

Bisognerà aspettare più del dovuto per rivedere Robert Pattinson nei panni del vigilante di Gotham City. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo
Il sequel di The Batman è stato rimandato di un anno

Brutte notizie per gli appassionati del “Crociato di Gotham”, poiché dovranno attendere ancora di più per rivedere il supereroe DC Comics su grande schermo. Di seguito tutte le informazioni necessarie sul rinvio del sequel di The Batman.

Posticipato di un anno il sequel di The Batman

Inizialmente previsto per il 3 ottobre 2025, il film è stato rimandato a seguito della riorganizzazione del listino della Warner Bros per l’anno prossimo, tra cui il prossimo lungometraggio di Paul Thomas Anderson e quello interpretato da Robert De Niro; nello specifico lo slot sopracitato viene attualmente occupato da The Bride, con Maggie Gyllenhaal dietro la macchina da presa.

The Batman 2, qual è la nuova data?

La data di rilascio del sequel è fissata attualmente per il 2 ottobre 2026, sempre diretta da Matt Reeves e con Robert Pattinson ancora nel ruolo da protagonista. Il primo film si è dimostrato un buon successo di critica e pubblico e la notizia non può certo far piacere ai fan. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.