Cerca
Close this search box.

Stranger Things 5, Finn Wolfhard anticipa: “La nuova stagione è l’opposto della scorsa… i personaggi sono sempre tutti insieme”

Come svelato da Finn Wolfhard, attore che interpreta Mike Wheeler in Stranger Things, la quinta stagione della serie TV Netflix sarà l’opposto rispetto alla precedente.
Finn Wolfhard parla di Stranger Things 5

Stranger Things è una serie TV Netflix di notevole successo. Sono già state realizzate quattro stagioni, ma sono già in corso le riprese della quinta. Anche in questa stagione ritroveremo il personaggio di Mike Wheeler, interpretato dall’attore Finn Wolfhard, presente nel prossimo film della saga di Ghostbusters – Ghostbusters: minaccia glaciale -, al cinema dall’11 aprile. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni a THR in merito alla sua nuova pellicola, ma ha svelato anche delle anticipazioni su Stranger Things 5.

Finn Wolfhard e le anticipazioni sulla quinta stagione di Stranger Things

Il giovane attore canadese si è soffermato sul suo personaggio, quello di Mike Wheeler, e ne ha spiegato alcune caratteristiche che ritroveremo nella quinta stagione:

Mike sta bene. Quest’ultima stagione è una sorta di crocevia, e quindi stiamo tornando a molte delle dinamiche della prima stagione, il che è davvero divertente. Ci sono alcuni momenti da “leader Mike”, ed è una stagione decisamente grandiosa, ovviamente. Ogni stagione è diventata sempre più grande, e questa è letteralmente enorme, ma anche un po’ isolata per certi versi. Quindi è molto divertente e non vedo l’ora che la gente lo veda”.

Isolata”, l’ha definita così Wolfhard la quarta stagione. I diversi personaggi, infatti, si muovono in gruppi separati, ma la nuova sarà esattamente l’opposto, come spiega lo stesso attore:

“Sicuramente è stato un peccato essere isolati. Ma è stato anche molto bello avere una storyline con persone con cui non recitavo da molto tempo, come Charlie Heaton, che interpreta Jonathan. Non avevo mai avuto scene complete con lui. Ero già molto amico di Charlie, ma poter avere delle scene con lui è stato davvero bello. E poi passare del tempo con Noah [Schnapp] e tutti gli altri è stato fantastico. Non abbiamo girato molto nei primi mesi di produzione, perché erano così concentrati su tutte le cose di Hawkins. Quindi ero davvero geloso. Pensavo: “Oh, cavolo”. Anche quando finalmente ho guardato la serie, la mia parte preferita è stata guardare gli altri ragazzi di Hawkins. Mi piaceva così tanto quella storyline. Quindi, sì, il fatto di non essere sempre insieme a tutti è stato sicuramente un peccato per le riprese della stagione 4, ma la 5 è l’opposto. Siamo sempre tutti insieme e molti di noi vivono dietro l’angolo o dall’altra parte della strada nella vita reale. Quindi i membri del cast si vedono molto spesso e ci sono molte scene in cui siamo insieme, cosa davvero fantastica”.