Cerca
Close this search box.

Un altro Ferragosto: quando e dove vederlo in streaming?

Film particolarmente atteso dagli spettatori italiani, quando e dove vedere in streaming Un altro Ferragosto di Paolo Virzì?
Un altro Ferragosto: quando e dove vederlo in streaming?

Un altro Ferragosto un film italiano del 2024 diretto da Paolo Virzì che annovera, all’interno del suo cast, le presenze di Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Emanuela fanelli, Ema Stokholma, Rocco Papaleo, Laura Morante, Andrea Carpenzano e tanti altri ancora. Il se è quel diretto di ferie d’agosto del 1996 riporta Paolo Virzi dietro la macchina da presa per un film che ha abbastanza diviso la critica italiana, tra enormi estimatori del film e persone che, invece, l’hanno apprezzato di meno. L’attesa è sicuramente elevata per cui è importante valutare, tra gli altri aspetti, quando e dove vedere in streaming il film in questione.

Quando vedere in streaming Un altro Ferragosto?

Il primo interrogativo da considerare è relativo a quando vedere in streaming Un altro Ferragosto, il film di Paolo Virzì che, nelle sale cinematografiche, ha fatto il suo esordio a partire dal 7 marzo 2024. Il film in questione ha ottenuto un discreto guadagno al cinema, superando il milione di euro guadagnato nella prima settimana di programmazione, per cui non dovrebbe arrivare immediatamente in streaming: come per tanti altri film italiani, si immagina che la finestra non sia molto ampia e che, già nella seconda parte del 2024, il film possa giungere finalmente in piattaforma. Ma dove?

Dove vedere in streaming Un altro Ferragosto: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Come per tutti gli altri film per cui si immagina di comprendere quale sia la piattaforma che accoglierà in streaming il prodotto in questione, anche per capire dove vedere in streaming Un altro Ferragosto è importante considerare la distribuzione in italiano della pellicola diretta da Paolo Virzì. Trattasi di 01 Distribution, la stessa che si trova alla base di recenti film come La chimera, Io Capitano o Killers of the Flower Moon. Si tratta di un indizio piuttosto importante che ci permette di comprendere che il film arriverà in streaming e potrà essere visto o su Amazon Prime Video o su Sky. Trattandosi di un film italiano, c’è molta probabilità che si possa vedere Un altro Ferragosto in streaming direttamente su Sky e sulla piattaforma di NOW TV, ma nulla vieta che il film possa arrivare anche su Amazon Prime Video in futuro.