Articolo pubblicato il 23 Maggio 2024 da Andrea Barone
Dopo il successo di Mercoledì, l’autore Tim Burton torna finalmente al cinema con un nuovo film intitolato Beetlejuice Beetlejuice, il quale ha il suo primo trailer. A seguire tutti i dettagli sulla trama, sul cast e sulla data di uscita.
La trama di Beetlejuice Beetlejuice con Michael Keaton e Jenna Ortega
Beetlejuice Beetlejuice è il sequel di Beetlejuice: Spiritello Porcello, una delle commedie americane più famose degli anni 80 e che è stata diretta dallo stesso Tim Burton, contribuendo a lanciare il regista ad Hollywood. Questo ambizioso seguito presenta la seguente trama:
“Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.”
Il cast di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton
Beetlejuice Beetlejuice vedrà il ritorno di Michael Keaton nei panni dell’omonimo protagonista, così come torneranno anche Winona Ryder e Catherine O’Hara. I nuovi volti del cast saranno invece formati da Jenna Ortega, Willem Dafoe, Monica Bellucci, Justin Theroux e Burn Gorman.
Il trailer e la data di uscita di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton
Beetlejuice Beetlejuice sarà diretto da Tim Burton e sceneggiato da Michael McDowell (Beetlejuice, Nightmare Before Christmas), Alfred Gough (Arma Letale 4, Spider-Man 2, Mercoledì) e Seth Grahame-Smith (Dark Shadows, Lego Batman: Il Film). La data di uscita è prevista nelle sale cinematografiche a partire dall 5 settembre 2024.