Priscilla: quando e dove vederlo in streaming?

Grande attesa per l’arrivo di Priscilla in Italia: il nuovo film di Sofia Coppola è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, ma quando e dove vederlo in streaming?
Priscilla: quando e dove vederlo in streaming?

Articolo pubblicato il 24 Marzo 2024 da Bruno Santini

Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia 2023, con la vittoria di Cailee Spaeny della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile, Priscilla è l’ultimo film di Sofia Coppola che – basandosi sulle memorie di Priscilla Presley, presente anche sul set del film per coordinare il lavoro della regista – racconta del suo rapporto con Elvis Presley in una veste totalmente differente e con un focus che interessa la stessa, più che il celebre Re del Rock ‘n’ Roll. Per questo motivo, l’attesa è certamente elevata per il film: ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando vedere in streaming Priscilla di Sofia Coppola?

Primo interrogativo che merita di essere considerato, a proposito di Priscilla di Sofia Coppola, è relativo a quando vedere in streaming il film in questione. L’uscita al cinema di Priscilla arriva a quasi un anno di distanza rispetto alla presentazione in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, ed è improbabile che il film abbia una corsa brevissima in sala, considerando anche l’interessante soggetto di Sofia Coppola. Per questo motivo, è possibile che Priscilla arrivi in streaming in Italia solo nella seconda parte del 2024, orientativamente intorno a settembre del 2024.

Dove vedere in streaming Priscilla: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

La grande attesa per quanto riguarda Priscilla è certamente molto elevata e, per questo motivo, in molti si chiedono: dove vedere in streaming il film di Sofia Coppola? Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Per offrire una risposta c’è bisogno di guardare alla distribuzione in italiano del film in questione, che in questo caso è curata da Vision Distribution. In genere, i film che hanno questo tipo di distribuzione arrivano in streaming su Prime Video o su Sky, con una propensione alla seconda piattaforma nel caso di film italiani. Per questo motivo, c’è maggiore probabilità che il film arrivi in un primo momento su Prime Video, sicuramente dove potrà essere acquistato e noleggiato, poi probabilmente anche gratis.