Cerca
Close this search box.

I tre moschettieri – D’Artagnan (Parte I): quando e dove vederlo in streaming

Il nuovo dittico cinematografico sull’iconica opera letteraria di Alexandre Dumas è arrivato nei cinema italiani. Nell’articolo le informazioni su quando e dove vedere in streaming il primo capitolo.
Quando e dove vedere in streaming I tre moschettieri - D'Artagnan, diretto da Martin Bourboulon

Lo scorso 14 febbraio è uscita nei cinema di tutta Italia la seconda parte del dittico, sempre diretto da Martin Bourboulon (qui trovate la recensione); ora sta per arrivare sui piccoli schermi il primo capitolo. Di seguito le informazioni necessarie su quando e dove vedere in streaming I tre moschettieri – D’Artagnan (qui trovate la recensione).

I tre moschettieri – D’Artagnan, la trama del film di Martin Bourboulon

La trama ufficiale de I tre moschettieri – D’Artagnan, diretto da Martin Bourboulon:

Il giovane D’Artagnan ambisce a diventare un moschettiere del re Luigi XIII e si reca a Parigi per mettersi al servizio del capitano de Tréville. In viaggio incappa nel rapimento di una ragazza e rischia la vita per cercare di salvarla. Arrivato nella capitale, si rende conto di come sia facile litigare con i moschettieri ma soprattutto di quanto intrighi e corruzioni corrodano la nobiltà di Francia. Mentre i moschettieri sono fedeli al re, il cardinale Richelieu è disposto a tutto pur di screditarli e acquisire sempre più potere.”

I tre moschettieri – D’Artagnan, quando e dove vederlo in streaming

Il kolossal francese con protagonisti: Francois Civil, Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel sarà disponibile in abbonamento sulla piattaforma digitale Sky/NOW a partire dal prossimo 25 marzo. Inoltre è disponibile per l’acquisto/noleggio digitale sulla piattaforma Rakuten TV.