Bad Boys 4: trama, cast e data di uscita del nuovo film della saga con Will Smith e Martin Lawrence

Nell’estate 2024 la celebre coppia action-comedy torna sul grande schermo con una nuova avventura, la quale potrebbe ribaltare i ruoli in gioco.
Trama, cast e data di uscita del film della saga con Will Smith Bad Boys 4

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2024 da Vittorio Pigini

La Sony ha rilasciato il trailer ufficiale del quarto capitolo della saga di Bad Boys, intitolato Ride or Die, con protagonista lo scoppiettante duo Will Smith e Martin Lawrence, per una nuova avventura che mescola la carte in tavola.

Bad Boys 4: la trama del film con Will Smith e Martin Lawrence

La saga cinematografica di Bad Boys ha inizio nel 1995 con il film diretto da Michael Bay, presentando la bizzarra coppia di detective della narcotici di Miami coinvolta in casi misteriosi ed esplosivi. In Bad Boys – Ride or Die, come suggerirebbe già il sottotitolo originale, le circostanze sono cambiate e i due eroi Mike e Marcus si ritrovano questa volta nel ruolo di ricercati.

Con gli eventi che succedono il precedente capitolo Bad Boys for Life del 2020, si scopre qui che il capitano Conrad Howard avrebbe per anni lavorato con il Cartello della droga. Mike e Marcus dovranno così cercare di scagionare il loro ex capitano scoprendo chi li stia incastrando e perché, mentre non dovranno fidarsi di nessuno né del Cartello né delle autorità che danno loro la caccia.

Bad Boys 4: cast e data di uscita del nuovo film della saga

Il quarto capitolo della saga di Bad Boys sarà diretto dalla coppia di registi nota come Adil & Bilall, dietro alla macchina da presa proprio per il precedente Bad Boys for Life e coloro che avrebbero dovuto dirigere anche il film cancellato di Batgirl con Michael Keaton e Leslie Grace. Il compositore della colonna sonora sarà Steve Jablonsky (saga di Transformers, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra ed il prossimo Borderlands) mentre, la coppia di protagonisti, si riconferma composta da Will Smith (che figura anche come produttore) e Martin Lawrence.

Accanto all’iconico duo ci saranno anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez e Tasha Smith. L’uscita negli Stati Uniti di Bad Boys – Ride or Die è stata anticipata di una settimana rispetto alle attese al 7 giugno 2024, mentre in Italia il film verrà distribuito a partire dal 13 giugno.