Articolo pubblicato il 27 Marzo 2024 da Arianna Casaburi
La rivista Variety ha confermato la notizia pubblicata da Deadline sulle trattative in corso tra l’attore protagonista dell’acclamata serie The Bear e il film The Iron Claw, Jeremy Allen White, per interpretare “The Boss”, il boss del Rock Bruce Springsteen nel nuovo film a lui dedicato dal titolo Deliver Me From Nowhere. Di seguito tutti i dettagli che sappiamo riguardo al nuovo film Deliver Me From Nowhere su Bruce Springsteen e quelli sulla possibile interpretazione di Jeremy Allen White.
Tutti i dettagli su Deliver Me From Nowhere, il nuovo film su Bruce Springsteen
Il nuovo film sul musicista e cantante Bruce Springsteen, Deliver Me From Nowhere, sarà un adattamento dal libro del 2023 di Warren Zanes “Deliver Me From Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska”, in cui si racconterà la genesi dell’album pubblicato nel 1982 “Nebraska”. La narrazione seguirà infatti il Boss nel suo viaggio di creazione del sesto album registrato nella sua camera in New Jersey su una cassetta da quattro tracce, un’antologia oscura di brani composti in modo essenziale che segnò all’epoca una svolta artistica rispetto a quella di Born to Run. Il titolo del lungometraggio è stato scelto da Eric Robinson ed Ellen Goldsmith-Vein dell’azienda di produzione televisiva e cinematografica americana Gotham Group, ispirandosi a quello del libro da cui è tratta la storia. Nonostante non si abbia ancora la conferma ufficiale, alcune indiscrezioni farebbero pensare a Scott Cooper come papabile per scrivere la sceneggiatura e dirigere il film. Per quanto riguarda la produzione, la A24 è attualmente in trattative mentre Scott Stuber, ex responsabile dei film su Netflix, sarà fra i produttori.
Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen nel film dedicato?
Jeremy Allen White è nel clou della sua carriera artistica, in quanto pluripremiato per la serie acclamata The Bear, per cui ha vinto un Golden Globe, un Emmy e un SAG Award per aver intepretato il ruolo dello chef Carmy Berzatto nella commedia drammatica di cucina prodotta dalla FX. Inoltre, l’attore ha anche ricevuto un riconoscimento per aver intepretato uno dei fratelli campioni di wrestling ispirato alla vera storia della famiglia Von Erich nel film drammatico della A24 The Iron Claw. Attualmente, Jeremy Allen White è tornato sul set a Chicago per girare contemporaneamente la terza e la quarta stagione della serie The Bear.