Chucky: arriva un nuovo film sulla bambola assassina di Don Mancini

La Bambola Assassina sta per tornare con un nuovo film scritto da Don Mancini.
Chucky: annunciato il nuovo film

Articolo pubblicato il 28 Marzo 2024 da Andrea Barone

Chucky, la bambola assassina più famosa del cinema, sta per tornare con la seconda parte della terza stagione dell’omonima serie televisiva (le nuove puntate sono ancora inedite in Italia), ma sembrano esserci altre importanti novità sul personaggio.

Annunciato il nuovo film di Chucky

Il regista Don Mancini, creatore della bambola assassina, ha annunciato che un nuovo film di Chucky è in lavorazione. In una recente intervista, l’autore si è infatti espresso attraverso queste parole:

“Sto lavorando ad un nuovo pilot, ma in realtà sono anche nelle prime fasi di un nuovo film di Chucky . A questo punto il mio obiettivo è solo continuare a lavorare, qualunque cosa mi faccia continuare a lavorare sono molto felice.”

Arriva il nuovo film su La Bambola Assassina

L’ultimo film su Chucky risale al 2019 con il remake La Bambola Assassina diretto da Lars Klevberg, unico lavoro sul personaggio che non ha visto il coinvolgimento di Don Mancini nella scrittura. Molto probabilmente il nuovo film sarà un sequel della serie televisiva, dal momento che tutte le opere su Chucky (escluso il remake citato) sono legate ad una stretta continuity che parte dall’originale La Bambola Assassina diretto da Tom Holland e uscito nel 1988.

Don Mancini non ha rivelato dettagli sul nuovo film e non è chiaro se sarà un lungometraggio destinato alle sale o esclusivamente ai circuiti dell’home video e dello streaming come è avvenuto già per gli apprezzati La Maledizione Di Chucky e Il Culto Di Chucky.