Cerca
Close this search box.

Peaky Blinders: quando uscirà il film con Cillian Murphy?

A seguito delle sei stagioni della serie, Peaky Blinders si concluderà con un film che vedrà nuovamente Cillian Murphy impegnato nei panni di Thomas Shelby. Ma quando uscirà?
Peaky Blinders: quando uscirà il film con Cillian Murphy?

È ormai ufficiale che Peaky Blinders concluderà la sua narrazione attraverso un film: a seguito delle sei stagioni presenti sulla piattaforma di streaming Netflix, la celebre serie, che ha ottenuto un grandissimo successo e che ha portato Cillian Murphy a diventare anche molto apprezzato da parte del pubblico della piattaforma, si concluderà con un film. Non è dato sapere se quest’ultimo sarà, effettivamente, l’unico film previsto o parte di una nuova saga cinematografica. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Peaky Blinders: di che cosa parlerà il film e quando sarà ambientato?

A seguito di quanto osservato nelle ultime stagioni di Peaky Blinders, in cui il risvolto politico è molto forte soprattutto con alcuni personaggi storici legati al fascismo, il film conclusivo della serie sarà molto importante per i fan, soprattutto per quanto riguarda l’ambientazione della seconda guerra mondiale. Per ora, non si possiedono numerose informazioni a proposito della trama della pellicola, ma di sicuro vedrà la famiglia dei Peaky Blinders a Birmingham, intenta ad affrontare la seconda guerra mondiale. Le riprese del film inizieranno a settembre come spiegato dallo sceneggiatore della serie, Steven Knight.

Cillian Murphy tornerà nel film conclusivo dei Peaky Blinders

Notizia nella notizia, abbastanza scontata per numerosi fan ma comunque importante, è che Cillian Murphy tornerà all’interno del cast del film conclusivo dei Peaky Blinders. Dopo aver interpretato Thomas Shelby nelle sei stagioni della serie, ottenendo successo soprattutto per un certo tipo di pubblico, l’attore è diventato immediatamente uno dei più richiesti a Hollywood, conquistando anche la statuetta di miglior attore protagonista agli Oscar 2024. Tuttavia, non ha voluto rinunciare al suo ruolo che, nel film conclusivo della serie, porterà alla consacrazione definitiva di Thomas Shelby.