Cerca
Close this search box.

Winnie The Pooh – Sangue e miele 2: quando e dove vederlo in streaming?

Dopo il successo del primo film, è grande attesa per Winnie The Pooh – Sangue e miele 2, che arriverà in home video a partire da luglio 2024. Quando ci sarà, invece, l’approdo in streaming?
Winnie The Pooh Sangue E Miele 2: quando esce in streaming

A seguito del grande successo del primo film, che è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, e l’annuncio sia del terzo film che di un universo condiviso che raccoglierà diverse icone dell’infanzia rivisitate in salsa horror, l’attesa per l’uscita di Winnie The Pooh – Sangue e miele 2 cresce considerevolmente. Il film in questione rappresenta il sequel del primo ma, avendo a disposizione un budget maggiore, in molti immaginano un risultato assolutamente migliore. Ma quando e dove vedere in streaming Winnie The Pooh – Sangue e Miele 2, conosciuto anche con il titolo di Winnie-the-Pooh – Tutto Sangue e Niente Miele?

Quando vedere in streaming Winnie The Pooh – Sangue e miele 2

Per rispondere all’interrogativo relativo a quando vedere in streaming Winnie The Pooh – Sangue e miele 2, innanzitutto bisogna considerare la data di uscita in Italia. Se, in tutto il mondo, il film – che ha fatto il suo esordio con una serie positiva di critiche – è stato diffuso già a partire da marzo 2024, per l’arrivo in streaming in Italia bisognerà attendere il 17 luglio 2024, quando il film arriverà in home video. Per questo motivo, l’approdo in streaming necessiterà di tempo utile affinché si esaurisca la corsa in sala e il film venga diffuso su piattaforma, presumibilmente entro la fine dell’anno.

Dove vedere in streaming Winnie The Pooh – Sangue e miele 2: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

L’altro interrogativo utile che va chiamato in causa per quanto riguarda Winnie The Pooh – Sangue e miele 2 interessa dove vedere in streaming il film in questione, considerando le piattaforme solite di Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky. In questo caso sembrano esserci pochi dubbi, per una scelta di continuità, dal momento che il primo film era stato diffuso direttamente in streaming su Amazon Prime Video. È presumibile che anche Winnie The Pooh – Sangue E Miele 2 arriverà sulla medesima piattaforma sempre nello stesso periodo, ovvero quello di Halloween.