Cerca
Close this search box.

Daredevil – Born Again: Ayelet Zurer tornerà ad interpretare Vanessa Fisk

Il recasting di Vanessa Fisk è stato cancellato perché Ayelet Zurer tornerà ufficialmente ad interpretare il personaggio in Daredevil – Born Again.
Ayelet Zurer sarà Vanessa Fisk in Daredevil - Born Again

Daredevil: Born Again è la serie Marvel più attesa dei prossimi due anni dopo la conferma che quest’ultima sarà un sequel delle prime tre stagioni precedentemente distribuite da Netflix. Con la canonicità di Marvel’s Daredevil era lecito aspettarsi i ritorni di attori come Wilson Bethel e di Jon Bernthal che sono stati ufficializzati, ma adesso è arrivata la conferma di un altro importante vecchio volto del cast.

Ayelet Zurer tornerà ad essere Vanessa Fisk in Daredevil – Born Again

Siccome Wilson Fisk (interpretato da Vincent D’Onofrio) è uno dei personaggi principali in Daredevil: Born Again dopo essere da poco riapparso nella serie Echo, era lecito aspettarsi la presenza di un’altra figura legata a lui. Dopo diversi mesi è stato ufficializzato che Ayelet Zurer tornerà ad interpretare Vanessa Fisk, moglie del celebre villain del diavolo di Hell’s Kitchen. La conferma è arrivata da una foto dal set che vede Ayelet Zurer recitare nei panni del personaggio dopo la sua apparizione nella terza stagione di Marvel’s Daredevil.

Daredevil - Born Again Ayelet Zurer tornerà ad interpretare Vanessa Fisk

Il recasting di Ayelet Zurer come Vanessa Fisk in Daredevil – Born Again

In realtà la presenza di Vanessa Fisk era ufficiale da oltre un anno, poiché era stato annunciato che Sadrine Holt avrebbe interpretato il personaggio al posto di Ayelet Zurer. La cosa aveva fatto discutere molti fan, dal momento che era sospetto il cambio etnico dato dalle origini cinesi della Holt, decisamente diverso rispetto alla fisionomia di Ayelet Zurer.

Questo cambio era avvenuto perché i Marvel Studios all’inizio volevano distaccarsi dalla serie precedente e rendere Daredevil: Born Again un soft reboot. Adesso che le ex serie Netflix sono diventate canoniche, evidentemente non è stato più ritenuto sensato il cambio dell’attrice e per questo è avvenuto un secondo recasting, riportando Ayelet Zurer nel ruolo di Vanessa Fisk.