Articolo pubblicato il 10 Aprile 2024 da Giovanni Urgnani
Non è passato molto dall’ultimo aggiornamento sul nuovo lungometraggio prodotto e diretto da Ryan Coogler (Creed, Black Panther – Wakanda Forever), ma un altro tassello importante tassello si aggiunge al mosaico. Di seguito tutte le informazioni necessarie sul nuovo ingresso nel cast.
Hailee Steinfeld si unisce al cast del film di Ryan Coogler
Il nuovo ingresso nel cast di questa pellicola riguarda l’attrice candidata all’Oscar e cantante statunitense Hailee Steinfeld (Bumblebee, Il Grinta), che si unisce ai già scritturati: Michael B. Jordan, Wunmi Mosaku, Delory Lindo e Jack O’Connell. Non si sa ancora nulla a proposito del ruolo che dovrebbe interpretare, come rimangono avvolti nel mistero il titolo e la sinossi ufficiale; al momento la data d’uscita è fissata per il 7 marzo 2025, mentre la colonna sonora sarà composta dal premio Oscar Ludwig Goransson.
Hailee Steinfeld, i lavori recenti dell’attrice e cantante
Nel corso del precedente anno cinematografico, Hailee Steinfeld è tornata a doppiare il personaggio di Gwen Stacy nel sequel candidato all’Oscar Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui trovate la recensione), mentre nel cinema live-action è tornata per un cameo nei panni di Kate Bishop nel finale del trentatreesimo film del MCU: The Marvels, diretto da Nia DaCosta (qui trovate la recensione). Sul fronte musicale, sempre nel 2023, ha pubblicato il suo ultimo singolo intitolato SunKissing.