Articolo pubblicato il 11 Aprile 2024 da Bruno Santini
Time Is Up è un film drammatico, della durata di 80 minuti, che vede protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Trattasi di un prodotto del 2021 diretto da Elisa Amoruso, che ha sicuramente conquistato il gradimento di un certo tipo di pubblico, appassionato della coppia e delle vicende adolescenziali giovanili. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito di trama e cast del film in questione.
Di che parla Time Is Up? La trama del film con Benji e Bella Thorne
Il primo elemento da valutare, a proposito di Time Is Up, interessa la trama del film con Benjamin Mascolo (il Benji della coppia con Fede) e Bella Thorne, che non ha certo bisogno di presentazioni; di che cosa parla il prodotto in questione?
Due adolescenti, Vivien e Roy, sono completamente agli antipodi. Lei è un’ottima studentessa, ma non vive a pieno la sua vita, convinta che la felicità sia rimandabile al futuro e che il presente debba focalizzarsi sullo studio. Lui è un giovane problematico, che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia. Un incidente li porta a riflettere sulle loro vite e ad avvicinarsi, fino a vivere il presente senza remore e a innamorarsi perdutamente.
Il cast di Time Is Up: Benjiamin Mascolo, Bella Thorne e non solo
Benjiamin Mascolo e Bella Thorne sono i due protagonisti di Time Is Up, con il film che però viene completato anche da altri attori presenti nel cast. L’intera lista degli attori annovera:
- Bella Thorne nel ruolo di Vivien
- Benjamin Mascolo nel ruolo di Roy
- Sebastiano Pigazzi nel ruolo di Steve
- Roberto Davide nel ruolo di Bryan
- Giampiero Judica nel ruolo di Neil
- Giulio Brizzi nel ruolo di Adam
- Nikolay Moss nel ruolo di Dylan
- Bonnie Baddoo nel ruolo di Christine
- Emma Lo Bianco nel ruolo di Sarah
- Linda Zampaglione nel ruolo di April