Articolo pubblicato il 12 Aprile 2024 da Andrea Barone
La Paramount è sempre più decisa a espandere i propri franchise: dopo aver annunciato un film vietato ai minori sulle Tartarughe Ninja, la major ha rivelato di voler rivitalizzare un’altra celebre saga che ha portato molti frutti al box office.
Annunciato un nuovo film di Scary Movie
Al CinemaCon, la Paramount ha annunciato che è in lavorazione un nuovo film della saga di Scary Movie, il quale sarà prodotto in collaborazione con Miramax. La major non ha rivelato i dettagli sul film e non si sa se si tratta di un sequel nostalgico oppure di un reboot, per questo non si sa nemmeno se i membri del cast originale saranno presenti nel nuovo capitolo.
Quando esce il nuovo film di Scary Movie
Il nuovo film di Scary Movie uscirà nei cinema il 2025, anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita specifica. Le riprese infatti inizieranno nell’autunno 2024, anche se la major non ha rivelato chi sarà il regista.
La saga di Scary Movie non è mai stata un flop al botteghino grazie alla popolarità dei film parodiati ed ai budget non troppo esagerati: infatti Scary Movie 5, unico film della saga a non aver superato i 140 milioni di dollari, ha incassato 78 milioni a fronte di un budget da 20. La Paramount pensa quindi di avere tra le mani una sicura miniera d’oro, dal momento che le major puntano a fare grandi incassi con budget bassi.