Articolo pubblicato il 20 Aprile 2024 da wp_13928789
Dopo il suo film su Frank Bullit con Bradley Cooper, il regista Steven Spielberg si occuperà di un nuovo progetto che avrà come materia centrale un tema a lui molto familiare.
Steven Spielberg farà un nuovo film sugli alieni
Stando a quanto riportato da Variety, Steven Spielberg tornerà a dirigere un film sugli alieni. Non sono stati rivelati i dettagli sulla trama del film, se non che parlerà di UFO. Si tratterà del quinto film di Steven Spielberg sugli extraterrestri dopo Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo, E.T: L’Extraterrestre, La Guerra Dei Mondi e Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo.
David Koepp sarà lo sceneggiatore del film di Steven Spielberg sugli UFO
Il film sarà basato su un soggetto originale dello stesso Spielberg e la sceneggiatura sarà curata da David Koepp. Si tratterà della quinta collaborazione tra Koepp ed il cineasta dopo aver firmato Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, La Guerra Dei Mondi e Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo. Inoltre David Koepp ha anche firmato le sceneggiature di Mission: Impossible di Brian De Palma, di Spider-Man di Sam Raimi, di Panic Room di David Fincher e di Kimi: Qualcuno In Ascolto di Stephen Sonderbergh. Attualmente non ci sono informazioni sulla data di uscita del nuovo film di Steven Spielberg.