Articolo pubblicato il 2 Maggio 2024 da Bruno Santini
The Fall Guy è sicuramente un film di punta per numerosi spettatori che sono particolarmente interessati dallo spirito comico del lungometraggio e soprattutto dal cast, che vede sia Ryan Gosling che Emily Blunt impegnati nei panni dei protagonisti. Per questo motivo, c’è grande attenzione per quanto riguarda quando e dove vedere in streaming The Fall Guy.
Quando vedere in streaming The Fall Guy?
Il primo interrogativo da considerare, a proposito di The Fall Guy, interessa quando arriverà in piattaforma il lungometraggio in questione; in uscita il primo maggio 2024 in sala, al cinema, il film non vedrà la sua corsa in sala esaurirsi molto velocemente, considerando il modo in cui il lungometraggio è stato molto pubblicizzato, tra l’altro anche agli Oscar 2024, con il siparietto tra Emily Blunt e Ryan Gosling. Per questo motivo, bisognerà attendere sicuramente dei mesi prima di vedere il film in streaming.
Dove vedere in streaming The Fall Guy: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
La domanda sicuramente più interessante, per quanto riguarda l’arrivo di The Fall Guy in streaming, interessa la piattaforma di destinazione: trattasi di Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Per averne idea, bisogna guardare alla distribuzione in italiano del film che è curata dalla Universal Pictures. Considerando il genere del film e, soprattutto, tutti gli ultimi lungometraggi che sono stati distribuiti in Italia dalla Universal, con molta probabilità The Fall Guy arriverà in streaming su Prime Video.