Cerca
Close this search box.

The Colors Within verrà distribuito in Italia da Anime Factory

Arriverà anche nei cinema italiani il prossimo lungometraggio animato della regista Naoko Yamada. Nell’articolo tutte le informazioni a riguardo.
Grazie ad Anime Factory arriverà in Italia "The Colors Within", diretto da Naoko Yamada

L’acclamata regista e animatrice nipponica Naoko Yamada, autrice de La forma della voce – A silent voice (2016) arriverà anche in Italia, con il suo prossimo nuovo lungometraggio. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla distribuzione cinematografica di The Colors Within.

The Colors Within, il film di Naoko Yamada arriverà in Italia

Della distribuzione cinematografica in territorio italiano del prossimo film d’animazione giapponese di Naoko Yamada, se ne occuperà l’etichetta Anime Factory, di proprietà della Plaion Pictures, che nello scorso 2023, si era già occupata del rilascio di lungometraggi animati del Sol Levante, quali: The First Slam Dunk (qui trovate la recensione) e One Piece Film – RED (qui trovate la recensione). Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla data d’uscita ufficiale.

The Colors Within, cosa si conosce del film d’animazione?

Il prossimo film diretto da Naoko Yamada, prodotto dal famoso studio d’animazione Science Saru, realizzatore della serie Scott Pilgrim – La serie, verrà distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 30 agosto, col titolo originale Kiminoiro; inoltre sarà presentato ufficialmente in concorso al Festival internazionale del film d’animazione di Annecy 2024.

The Colors Within, la trama del film di Naoko Yamada

Di seguito la trama ufficiale di The Colors Within, diretto da Naoko Yamada:

Totsuko è una studentessa delle superiori con la capacità di vedere i “colori” degli altri. I colori della gioia, dell’eccitazione e della serenità, oltre a un colore che lei considera il suo preferito. Kimi, una compagna di classe della sua scuola, emana il colore più bello di tutti. Anche se non suona uno strumento, Totsuko forma una band con Kimi e Rui, un tranquillo ragazzo appassionato di musica che incontra in una libreria di libri usati ai margini della città. Mentre si esercitano in una vecchia chiesa su un’isola remota, la musica li unisce, formando amicizie e creando legami. Riusciranno a scoprire i loro veri “colori”?”