Articolo pubblicato il 10 Maggio 2024 da Andrea Barone
Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero è stato uno dei più grandi successi al botteghino del 2024, per questo non c’è da sorprendersi che la Legendary e la Warner Bros siano interessate a proseguire il Monsterverse. Adesso, dopo la conferma della seconda stagione di Monarch: Legacy Of Monsters, arrivano finalmente i primi dettagli ufficiali del futuro della saga al cinema.
Confermato il sequel di Godzilla E Kong
Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, le major hanno confermato la realizzazione del sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero. La Warner Bros vorrebbe nuovamente Adam Wingard alla regia del film, ma il cineasta non ha ancora firmato il contratto nonostante avesse già espresso il suo interesse nel tornare al terzo crossover, avendo anche parlato di alcune idee. La trama del nuovo film non è stata rilasciata.
Dave Callaham sarà lo sceneggiatore del sequel di Godzilla E Kong
Se Wingard non è ancora confermato per la regia, la Warner Bros ha scelto Dave Callaham come sceneggiatore del sequel. Dave Callaham aveva già lavorato al Monsterverse, scrivendo la storia di Godzilla di Gareth Edwards. Oltre a ciò, Callaham ha scritto le sceneggiature di I Mercenari: The Expendables, Zombieland: Doppio Colpo, Wonder Woman 1984, Mortal Kombat, Shang-Chi E La Leggenda Dei Dieci Anelli e Spider-Man: Across The Spider-Verse. Attualmente il sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero non ha una data di uscita.