Cerca
Close this search box.

The Mandalorian E Grogu: Sigourney Weaver in trattative per entrare nel cast

L’attrice Sigourney Weaver è in trattative per entrare nella saga di Star Wars unendosi al cast del film The Mandalorian E Grogu diretto da Jon Favreau.
Sigourney Weaver nel cast di The Mandalorian E Grogu, il nuovo film di Star Wars

The Mandalorian E Grogu sarà il primo film di Star Wars ad essere realizzato dopo oltre 5 anni (nonostante non fosse stato menzionato nell’annuncio ufficiale dei nuovi lungometraggi). Adesso sono state rivelate le prime informazioni per quanto riguarda il cast dell’ambizioso colossal sci-fi diretto da Jon Favreau.

Sigourney Weaver in trattative per entrare nel cast di The Mandalorian E Grogu

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, l’attrice Sigourney Weaver è in trattative per unirsi a Pedro Pascal nel cast di The Mandalorian E Grogu. La testata non ha rivelato informazioni sul ruolo della star nel film, anche se alcune indiscrezioni suppongono che possa interpretare il villain nel caso le trattative dovessero andare in porto. Le teorie dei fan parlano di un possibile membro del consiglio dei sostenitori dell’Impero già visto nella terza stagione di The Mandalorian (di cui il film funge da sequel).

Sigourney Weaver entra nella saga di Star Wars?

Sigourney Weaver è una delle attrici più iconiche di sempre e la sua parte in The Mandalorian E Grogu segnerebbe la sua quinta partecipazione ad una celebre saga sci-fi dopo il ruolo di Ellen Ripley in Alien, il ruolo di Dana Barrett in Ghostbusters, i ruoli della Dottoressa Grace e di Kiri in Avatar ed il ruolo di Alexandra Reid nel Marvel Cinematic Universe.

Oltre ai suoi lavori legati ad autori come Ridley Scott, James Cameron, Roman Polanski, Peter Weir, William Friedkin, Ang Lee, M. Night Shyamalan, Paul Schrader e Neill Blomkamp, Sigourney Weaver è stata anche nominata agli Oscar tre volte per le sue interpretazioni in Aliens: Scontro Finale di James Cameron, Gorilla Nella Nebbia di Michael Apted e Una Donna In Carriera di Mike Nichols.