Cerca
Close this search box.

The Last Of Us: Ellie e Joel nelle prime immagini ufficiali della seconda stagione

Grande attesa per l’arrivo della seconda stagione di The Last Of Us: intanto, sono state offerte le prime immagini che vedono Bella Ramsay e Pedro Pascal nei panni di Ellie e Joel.
The Last Of Us: Ellie e Joel nelle prime immagini ufficiali della seconda stagione

A seguito del successo della prima stagione di The Last Of Us, l’attesa è elevatissima per la seconda stagione della serie di HBO, che adatta – grazie al lavoro di Craig Mazin e Neil Druckmann – il videogioco omonimo. In questo caso, la seconda stagione porterà sullo schermo la prima metà di The Last Of Us: Parte Due, i cui eventi (per chi ha avuto modo di giocarci) sono piuttosto traumatici; in attesa di scoprire di più a proposito della serie, sono state mostrate le prime immagini di Ellie e Joel, con Bella Ramsay e Pedro Pascal in primo piano.

Le immagini di Bella Ramsay e Pedro Pascal nei panni di Ellie e Joel in The Last Of Us 2

Le prime immagini di Bella Ramsay e Pedro Pascal nei panni di Ellie e Joel in The Last Of Us Parte 2 mostrano anche parte di ciò che i videogiocatori potevano aspettarsi; da una parte una Ellie armata di fucile, che inizia il suo percorso dominante nel videogioco; dall’altra Joel, che presenta una caratterizzazione differente (specie per i capelli più lunghi) che, così come nel titolo di Neil Druckmann, suggerisce il suo essersi del tutto stanziato nella città di Jackson, con il fratello Tommy e con tutti coloro che vivono protetti dagli infetti. Ancora polemiche sul web per quanto riguarda Bella Ramsay, il cui volto sembra troppo infantile rispetto a quello di Ellie che, nel gioco, risulta essere sicuramente più adulta rispetto al primo titolo.

Il cast di The Last Of Us 2: Bella Ramsay, Pedro Pascal e gli altri attori

Accanto a Bella Ramsay e Pedro Pascal, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli in The Last Of Us 2, il cast della serie presenta tanti altri ingressi di grandissimo valore, tra cui: Gabriel Luna sarà Tommy e Rutina Wesley Maria. E ancora, vedremo Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced in quelli di Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer sarà Mel, Tati Gabrielle Nora, Spencer Lord interpreterà Owen e Danny Ramirez Manny, mentre Catherine O’Hara avrà un ruolo non precisato nella serie.