Cerca
Close this search box.

Furiosa: quando e dove vederlo in streaming?

L’attesa per l’uscita in streaming di Furiosa è certamente elevatissima: ma quando e dove vedere in piattaforma il nuovo film di George Miller con Anya Taylor-Joy protagonista?
Furiosa: quando e dove vederlo in streaming?

Presentato in anteprima nel contesto del Festival di Cannes 2024, dove si trova Fuori Concorso, Furiosa: A Mad Max Saga è l’ultimo film di George Miller che vede Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista e Chris Hemsworth in quelli del villain; il film in questione ha attirato molti consensi da parte della critica e, per questo motivo, risulta essere particolarmente atteso da parte degli spettatori, specie a seguito del grandissimo successo di Mad Max: Fury Road. Ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando vedere in streaming Furiosa?

Primo interrogativo da porsi, a proposito di Furiosa, interessa quando vedere in streaming il film in questione; il lungometraggio è stato presentato in anteprima nel contesto del Festival di Cannes 2024, e arriva al cinema in Italia soltanto a partire dal 23 maggio 2024 in Italia. Per questo motivo, considerando anche la distribuzione e la grande importanza del film, ultima grande uscita del periodo primaverile prima di avvicinarsi all’evento di Deadpool 3, la corsa in sala sarà piuttosto prolungata per il lungometraggio in questione, in attesa che possa ottenere i suoi cospicui guadagni. Pertanto, l’arrivo in streaming avrà bisogno di parecchio tempo per concretizzarsi: orientativamente, se dovesse riuscire ad arrivare in piattaforma entro la fine dell’anno, Furiosa lo farà soltanto dopo l’estate del 2024.

Dove vedere in streaming Furiosa: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo che, come di consueto, va citato: dove vedere in streaming Furiosa, su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Il lungometraggio in questione vede la distribuzione della Warner Bros. e questo ci offre un indizio importante: in genere, in Italia i film che presentano questa etichetta arrivano direttamente su Amazon Prime Video, anche se non sempre gratuitamente, ma la Warner ha recentemente realizzato un accordo con la Disney per un pacchetto speciale destinato agli utenti Disney Plus, con uscite cinematografiche dedicate, anche se per ora solo negli Stati Uniti. Non sappiamo se ciò avverrà anche in Italia e se Furiosa potrebbe essere uno dei primi titoli su cui puntare; intanto, che arrivi a noleggio e in acquisto su Amazon Prime Video, sembra piuttosto scontato.