Cerca
Close this search box.

28 Anni Dopo: Cillian Murphy confermato nel sequel di Danny Boyle

Cillian Murphy tornerà ad interpretare il personaggio di Jim nel sequel 28 Anni Dopo diretto da Danny Boyle.

Dopo la conferma della realizzazione di 28 Anni Dopo, il terzo capitolo dell’iconica saga horror creata da Danny Boyle, le notizie sul progetto non si sono più fermate, tanto che è stato persino annunciato la regista del quarto film, ma mancava l’annuncio più importante che ora è stato finalmente rivelato.

Cillian Murphy tornerà in 28 Anni Dopo

Oltre ad essere produttore esecutivo, l’attore Cillian Murphy tornerà ad interpretare il personaggio di Jim in 28 Anni Dopo. La presenza della star non era affatto scontata, dal momento che quest’ultima non è tornata nel film 28 Settimane Dopo di Juan Carlos Fresnadillo, così come non è chiaro se avrà ancora il ruolo di protagonista.

Cillian Murphy confermato nel cast di 28 Anni Dopo

Con la sua partecipazione, Cillian Murphy si aggiunge ad un cast ricchissimo. La conferma dell’attore è stata pubblucata da Deadline attraverso un’intervista fatta a Tom Rothman, il presidente della Sony, che ha risposto di si quando un giornalista ha chiesto se Murphy sarebbe tornato a recitare nel progetto:

“Sì, ma in modo sorprendente e crescente. Questo è Danny Boyle al suo meglio, combinato con un genere molto commerciale, come abbiamo fatto con Edgar Wright per Baby Driver. A volte, quando inserisci un vero regista in un’arena commerciale, la elevi.”

Il ritorno di Cillian Murphy segnerà la terza collaborazione con l’autore Danny Boyle (che tornerà nella saga come regista per questo nuovo capitolo) dopo 28 Giorni Dopo e Sunshine.