Articolo pubblicato il 22 Maggio 2024 da Andrea Barone
Dwayne Johnson ha sorpreso tutti quando ha annunciato di essere il protagonista di The Smashing Machine, un film d’autore prodotto dalla A24, affermando di voler spingere la propria carriera anche in un campo che non siano i blockbuster. Nelle ultime ore è stata rilasciata la prima immagine dell’ambizioso progetto.
Dwayne Johnson nella prima foto di The Smashing Machine
The Smashing Machine sarà un biopic che racconterà la vita del wrestler Mark Kerr e che sarà scritto e diretto da Ben Safdie (Diamanti Grezzi, Good Time). La A24 ha pubblicato la prima foto di Dwayne Johnson nei panni del protagonista, il quale appare irriconoscibile. Nella foto è presente anche Emily Blunt che interpreterà l’ex moglie Dawn Staples.

Quando esce The Smashing Machine con Dwayne Johnson
Dwayne Johnson lavora a questo progetto dal 2019 e le cose sono state rallentate molto a causa della pandemia. L’attore è stato spronato dalla stessa Emily Blunt, la quale ha insistito affinché l’opera si facesse dopo essere rimasta impressionata dal documentario The Smashing Machine: The Life And Times Of Extreme Fighter. La A24 non ha ancora rilasciato la data di uscita ufficiale del film, ma si presume che arrivi nella seconda metà del 2025 per concorrere agli Oscar. Si tratta del secondo biopic a tema wrestling prodotto dalla major dopo The Warrior: The Iron Claw di Sean Durkin.