Cerca
Close this search box.

Visione: confermata la serie Marvel con Paul Bettany

I Marvel Studios hanno confermato la realizzazione della serie con protagonista Visione Bianco che vedrà il ritorno di Paul Bettany.
Quando esce la serie Marvel su Visione

Dopo aver annunciato sia la data di uscita di Agatha All Along che quella di Daredevil: Born Again, i Marvel Studios continuano lo sviluppo delle loro serie TV (la cui realizzazione è affidata alla nuova sezione Marvel Television) annunciando un nuovo progetto.

Confermata la serie Marvel su Visione

Dopo che l’opera è finita nel limbo da più di un anno, l’Hollywood Reporter ha confermato la realizzazione della serie su Visione, la quale è al momento senza titolo. La serie, inizialmente conosciuta come Vision Quest, vedrà il ritorno di Paul Bettany nel ruolo e parlerà di Visione Bianco intento a recuperare i ricordi della sua vita precedente dopo essere stato “resuscitato” in WandaVision.

Quando esce la serie Marvel su Visione

La serie su Visione sarà scritta da Terry Matalas (sceneggiatore delle serie Star Trek: Enterprise, L’Esercito Delle 12 Scimmie, Nikita, MacGyver e Star Trek: Pikard). La data di uscita della serie è prevista per il 2026 sulla piattaforma Disney Plus e, considerando che i Marvel Studios non vogliono rilasciare annualmente più di due serie live action, è probabile che il progetto su Visione arrivi nella seconda metà dell’anno, dal momento che la serie Wonder Man ha già terminato le riprese ed il 2025 è occupato da Daredevil: Born Again ed Ironheart. A questo punto è probabile che la serie su Nova arrivi nel 2027.