Cerca
Close this search box.

What If: la terza stagione sarà l’ultima della serie Marvel

I Marvel Studios hanno confermato che la terza stagione di What If sarà quella finale.
Quando esce la stagione finale di What If

I Marvel Studios hanno attirato nuovamente l’attenzione con l’annuncio dello sceneggiatore del reboot live action degli X-Men. Nel frattempo i lavori per la Multiverse Saga proseguono spediti, dal momento che sono stati rilasciati dettagli importanti sulla terza stagione di What If.

La terza stagione di What If sarà l’ultima

Durante un’intervista rilasciata a ComicBook, Brad Winderbaum, il presidente della sezione streaming e televisiva dei Marvel Studios, ha confermato che la terza stagione di What If sarà l’ultima. Il noto produttore si è infatti espresso attraverso queste parole:

“La terza stagione di What If sarà la prossima ad uscire, se parliamo di serie animate. È il culmine di una trilogia. Siamo vicini a completarla, e sembra davvero che il pubblico abbia vissuto questa straordinaria esperienza emotiva con Uatu l’Osservatore. La cosa fantastica dell’Osservatore. è che si presenta come indifferente, freddo e semplicemente un osservatore, ma gli importa più di chiunque altro e questo è pienamente evidente in questa terza stagione.”

Quando esce la stagione finale della serie What If

Nell’intervista Brad Winderbaum ha rivelato che What If sarà la prossima serie Marvel animata ad uscire su Disney Plus la prima stagione di X-Men ’97 che si è ufficialmente conclusa. La Marvel Animation non ha rilasciato dichiarazioni sulla data di uscita, ma si pensa che possa ripetere la stessa strategia della stagione predente, rilasciando quella finale a Natale 2024.