Deadpool E Wolverine: battuto il record di prevendite per un film vietato ai minori

Deadpool E Wolverine è diventato il film vietato ai minori con il maggior numero di prevendite nel primo giorno ed ha battuto anche altri record.

Articolo pubblicato il 23 Maggio 2024 da Andrea Barone

Che Deadpool E Wolverine fosse uno dei film più attesi del 2024 si sapeva, ma ancora prima della sua uscita il film Marvel sta già registrando dei numeri incredibili!

Deadpool E Wolverine supera il record delle prevendite

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, nel suo primo giorno di prevendita Deadpool E Wolverine ha guadagnato tra gli 8 e 9 milioni di dollari. Nonostante i dati siano approssimati perché alcune importanti catene di cinema non hanno rivelato i loro numeri, Deadpool E Wolverine ha battuto tre record: è divenuto il film di Deadpool con il maggior numero di prevendite nel primo giorno, il film del 2024 con il maggior numero di prevendite nel primo giorno e soprattutto il film vietato ai minori con il maggior numero di prevendite nel primo giorno.

Quanto incasserà Deadpool E Wolverine?

Dal momento che mancano quasi due mesi all’uscita (il film arriverà nelle sale il 24 luglio 2024), è ancora presto per fare le stime specifiche, ma gli analisti comunque prevedono che il film possa superare i 100 milioni di dollari al suo debutto in America, un’impresa che nessun lungometraggio è ancora riuscito a fare quest’anno. Le prevendite sono disponibili in Italia a partire da oggi. Nel frattempo i mutanti continuano ad essere una grande priorità nella Marvel, dal momento che è stato scelto lo sceneggiatore del reboot sugli X-Men.