Furiosa: quanto ha guadagnato Anya Taylor-Joy per il suo ruolo?

Anya Taylor-Joy è la protagonista di Furiosa, l’ultimo film di George Miller: ma quanto ha guadagnato per il suo ruolo nel lungometraggio e qual è stato il suo cachet?
Furiosa: quanto ha guadagnato Anya Taylor-Joy per il suo ruolo?

Articolo pubblicato il 23 Maggio 2024 da Christian D’Avanzo

Anya Taylor-Joy è la protagonista di Furiosa: A Mad Max Saga, l’ultimo film di Mad Max diretto da George Miller. Il suo ruolo, tutt’altro che banale, è stato accompagnato da una serie di curiosità, relative soprattutto al numero complessivo di battute – soltanto 30 – che l’attrice recita all’interno del film; parte degli spettatori si sarà chiesta sicuramente quanto ha guadagnato Anya Taylor-Joy per il suo ruolo. Di seguito, si indicano tutti i dati in merito ai cachet degli attori nel film.

Quanto ha guadagnato Anya Taylor-Joy per il suo ruolo in Furiosa?

Come in molti ben sapranno, Anya Taylor-Joy interpreta Furiosa all’interno dell’ultimo film di Mad Max, riprendendo quel ruolo che era già stato interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. L’attrice ha effettuato un provino con George Miller su Skype, ma aveva già impressionato il regista dato il suo ruolo in Ultima notte a Soho; nonostante la piccolissima quantità di battute all’interno del film, pari a 30, l’attrice è sicuramente fondamentale per lo svolgersi del lungometraggio in questione, che la vede protagonista. Per il suo ruolo, però, Anya Taylor-Joy non è stata la più pagata del film: ma qual è stato il suo cachet? L’attrice ha guadagnato ben 1,8 milioni di dollari per la sua parte.

Il cachet degli altri attori presenti in Furiosa

Accanto ad Anya Taylor-Joy, sono stati svelati i cachet anche degli altri attori presenti in Furiosa: A Mad Max Saga. Il più pagato all’interno del film è Chris Hemsworth che, per il suo ruolo in Dementus, è stato pagato ben 2 milioni di dollari. Gli altri cachet hanno riguardato Tom Burke, pagato 400mila dollari per la sua interpretazione di Praetorian Jack, Nathan Jones pagato 300mila dollari e, infine, Angus Sampson e Lachy Hulme, che hanno guadagnato rispettivamente 170mila e 130mila dollari.