Cerca
Close this search box.

La Pixar non realizzerà più serie televisive dopo Win Or Lose

La Disney ha rivelato che la Pixar non realizzerà più serie televisive e che Win Or Lose sarà l’unica eccezione.
Win Or Lose sarà la prima e ultima serie televisiva della Pixar

Con l’annuncio di Win Or Lose, si pensava che la Pixar stesse per espandersi nell’ambito televisivo, ma nelle ultime ore è stato rivelato che i piani per lo studio sono completamente cambiati.

La Pixar non realizzerà più serie televisive

La realizzazione di Win Or Lose è stata richiesta da Bob Chapek, il quale ha cercato a tutti i costi di espandere i brand più famosi dell’azienda su Disney Plus. Con la nuova gestione di Bob Iger, i piani sono stati riorganizzati e la major non è più intenzionata a spendere somme troppo alte esclusivamente per lo streaming. Per questo motivo, dopo Win Or Lose, la Pixar non realizzerà più serie televisive e tornerà ad essere uno studio animato che si dedicherà esclusivamente al cinema.

Quando esce Win Or Lose, la prima serie animata Pixar

A seguito di questa decisione, Wir Or Lose sarà sia la prima che l’ultima serie animata creata dalla Pixar. La serie, diretta da Carrie Hobson e Michael Yates, arriverà su Disney Plus entro la fine del 2024 e sarà composta da otto episodi. La serie racconterà di una squadra di softball composta da ragazzi di una scuola media ed ogni episodio mostrerà la stessa partita attraverso il punto di vista di un membro diverso della squadra, approfondendo il suo rapporto con il gioco e quello con i genitori e con i compagni.