Cerca
Close this search box.

Lanterns: Damon Lindelof sarà lo sceneggiatore della serie DC

Damon Lindelof sarà lo sceneggiatore di Lanterns, la nuova serie dei DC Studios. Inoltre lo showrunner sarà anche affiancato da Chris Mundy.
Lanterns: Chris Mundy sarà lo sceneggiatore

Dopo le ultime novità riguardanti la data di Supergirl: Woman Of Tomorrow e la canonicità della seconda stagione di Peacemaker, il nuovo DC Universe di James Gunn ritorna a far parlare di sé nell’ambito televisivo attraverso un’importante notizia legata a Lanterns, del quale sono stati rivelati gli showrunner.

La trama di Lanterns

Tra tutti i progetti originali annunciati da James Gunn, Lanterns è la serie televisiva più attesa, dal momento che vedrà l’esordio di John Stewart e di Hal Jordan, le celebri Lanterne Verdi. Si tratterà di una serie crime con elementi fantascientifici in cui i due protagonisti dovranno indagare su numerosi crimini (probabilmente omicidi) che avvengono sul pianeta Terra, cercando di individuare il colpevole. La serie sarà uno dei progetti più importanti per capire il disegno del DC Universe.

Damon Lindelof sarà lo sceneggiatore di Lanterns

Stando a quanto riportato dal WGA (il sindacato degli sceneggiatori di Hollywood), è stato confermato che Damon Lindelof sarà lo sceneggiatore della serie Lanterns. Lo scrittore è conosciuto per aver sceneggiato le serie Lost, The Leftlovers: Svaniti Nel Nulla, Nash Bridges e Watchmen. Al cinema invece Damon Lindelof ha scritto film come Prometheus di Ridley Scott, Into The Darkness: Star Trek di J. J. Abrams, Tomorrowland: Il Mondo Di Domani di Brad Bird e The Hunt di Craig Zobel.

Chris Mundy sarà lo sceneggiatore di Lanterns

Damon Lindelof non sarà l’unico sceneggiatore di Lanterns, perché il WGA ha rivelato che quest’ultimo sarà affiancato da Chris Mundy. Lo scrittore è conosciuto per aver sceneggiato le serie Criminal Minds, Low Winter Sun, Ozark, Criminal Minds: Suspect Behavior e True Detective. Attualmente la data di uscita di Lanterns è sconosciuta.