Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: Adil El Arbi e Bilall Fallah in trattative per dirigere il film Marvel?

I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah potrebbero essere in lizza per dirigere Spider-Man 4.
Spider-Man 4: Adil El Arbi e Bilall Fallah saranno i registi

Spider-Man 4 è uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe: il lungometraggio con Tom Holland è protagonista di numerose indiscrezioni sul cineasta che potrebbe dirigerlo, tra cui Drew Goddard (la quale presenza sembra ormai impossibile dopo l’annuncio del suo film su Matrix). Adesso sembrano esserci delle novità su quella che potrebbe essere una coppia di registi.

Adil El Arbi e Bilall Fallah saranno i registi di Spider-Man 4?

Stando a quanto riportato dagli insider Daniel Richtman e Jeff Sneider, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah sarebbero in lizza per dirigere Spider-Man 4, se non addirittura in trattative. Dopo le continue indiscrezioni online, un giornalista ha chiesto ai due cineasti se i rumor fossero veri. Durante l’intervista Adil El Arbi e Bilall Fallah non hanno smentito i rumor ed hanno piuttosto eluso la domanda, aumentando la possibile verità legata alle indiscrezioni su di loro.

Chi sono Adil El Arbi e Bilall Fallah, i possibili registi di Spider-Man 4

Adil El Arbi e Bilal Fallah hanno diretto i film indipendenti Black: L’Amore Ai Tempi Dell’Odio, Patser e Rebel, ma sono diventati famosi ad Hollywood per aver girato Bad Boys For Life e l’imminente sequel Bad Boys: Ride Or Die. I due registi hanno anche esperienza nei cinecomic, avendo diretto il film Batgirl che però è stato cancellato dopo la fine delle riprese. Infine Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno lavorato per i Marvel Studios dirigendo le prime due puntate della serie Ms. Marvel. Attualmente non c’è alcuna conferma sulla loro possibile regia di Spider-Man 4.