Cerca
Close this search box.

Inside Out 2: svelato il cast del doppiaggio italiano

Disney Italia ha ufficializzato il cast di doppiaggio del prossimo film Pixar, Inside Out 2: chi sono?
Il cast del doppiaggio italiano di Inside Out 2 è stato svelato

Ormai manca davvero poco all’arrivo al cinema di Inside Out 2 e tramite i suoi canali social e non solo, Disney Italia ha comunicato tutti i membri del cast di doppiaggio della pellicola targata Pixar Animation Studios. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Inside Out 2, chi doppierà i nuovi personaggi?

Come si è già visto anche dai trailer rilasciati negli scorsi mesi, Inside Out 2 presenterà dei nuovi personaggi, in particolare alcune nuove emozioni.  Pilar Fogliati darà la voce ad Ansia, che di recente ha doppiato nel film appena uscito nelle sale If – Gli amici immaginari nel ruolo di Blossom, Deva Cassel sarà invece Ennui, Marta Filippi doppierà Invidia e Federico Cesari il personaggio di Imbarazzo; la guest star di turno è il leader del gruppo musicale The Kolors: Stash, dando voce ad un certo Lance Slashblade.

Il cast del doppiaggio italiano di Inside Out 2 è stato svelato
Il cast del doppiaggio italiano di Inside Out 2 è stato svelato

Inside Out 2, il resto del cast di doppiaggio del film

Per quanto riguarda i personaggi del primo film del 2015, riprendono a doppiare i rispettivi ruoli: Stella Musy (Gioia), Paolo Marchese (Rabbia), Melina Martello (Tristezza), Daniele Giuliani (Paura) e Veronica Puccio (Disgusto); per quanto riguarda Riley c’è una novità, poiché avrà una nuova voce, quella di Sara Ciocca, la giovanissima attrice protagonista del film Mimì – Il principe delle tenebre (2023), diretto da Brando De Sica. Si ricorda che la data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film d’animazione è fissata per il prossimo 19 giugno.