Knives Out 3: Andrew Scott insieme a Josh O’Connor, Cailee Spaeny e Daniel Craig nel cast

Il cast di Knives Out 3 continua a fare faville: dopo gli annunci di Daniel Craig, Josh O’Connor e Cailee Spaeny, è ufficiale anche Andrew Scott nel film. E ci sono delle indiscrezioni su altri attori!
Knives Out 3: Andrew Scott insieme a Josh O'Connor, Cailee Spaeny e Daniel Craig nel cast

Articolo pubblicato il 28 Maggio 2024 da Bruno Santini

Continuano le aggiunte di grande livello per quanto riguarda il cast di Knives Out 3: il film, particolarmente atteso dopo il successo dei primi due film diretti da Ryan Johnson, vedrà all’interno del suo cast diversi attori di grandissimo livello nel panorama hollywoodiano, oltre che profili in grande crescita nel mercato internazionale. A Josh O’Connor e Cailee Spaney, che si erano aggiunti di recente a Daniel Craig nel cast del film, si affianca anche Andrew Scott, di recente protagonista di Estranei e della serie Netflix Ripley.

Anche Andrew Scott nel cast di Knives Out 3

Protagonista della recente serie di Ripley, dove interpreta il ruolo del protagonista, Andrew Scott sarà presente nel terzo capitolo della trilogia di Knives Out. Ancora una volta è Ryan Johnson ad essere dietro la macchina da presa per il film con Daniel Craig protagonista: tutti questi nomi annunciati nelle ultime ore non devono sorprendere, innanzitutto poiché molti di questi hanno stipulato (o erano già legati burocraticamente) un contratto con Netflix e, in secondo luogo, poiché tutti i film di Knives Out presentano dei cast corali, da Edward Norton ad Ana De Armas, passando per Chris Evans.

Lindsay Lohan e Tom Hardy si uniranno al cast del film?

A quanto pare, con la recente aggiunta di Andrew Scott nel cast di Knives Out 3, potrebbe non essere finita la sequela di nomi importanti presenti all’interno della pellicola in questione. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, anche altri due attori particolarmente noti nel panorama cinematografico contemporaneo, potranno essere presenti all’interno del lungometraggio: parliamo di Lindsay Lohan, che di recente è tornata a pieno merito in numerose produzioni Netflix, e soprattutto Tom Hardy, protagonista di Mad Max: Fury Road ma non presente, se non rievocato attraverso un cameo, all’interno del prequel di Furiosa.