Cerca
Close this search box.

Knives Out 3: Cailee Spaeny e Josh O’Connor nel cast del film

Dopo il successo dei primi due capitoli, Netflix ha avviato la produzione di Knives Out 3: nel cast anche Cailee Spaeny e Josh O’Connor.
Ufficiale: Cailee Spaeny e Josh O'Connor nel cast di Knives Out 3

In seguito al successo dei precedenti due capitoli, Knives Out 3 è stato messo in produzione e ci si prepara dunque ad assistere alla risoluzione di un nuovo caso del detective Benoit Blanc. Ovviamente, come già è accaduto per gli altri film in passato, anche per il terzo si sta formando un cast stellare per coinvolgere un target di pubblico ancora più ampio. Le novità al momento riguardano l’inserimento di due attori emergenti del calibro di Cailee Spaeny e Josh O’Connor, i quali sono ufficialmente nel cast di Knives Out 3 insieme a Daniel Craig.

Cailee Spaeny e Josh O’Connor nel cast di Knives Out 3

Come hanno già dimostrato i due film distribuiti in passato, Knives Out punta molto sulla qualità e la quantità di attori partecipanti. Al momento il cast del nuovo seguito scritto e diretto da Rian Johnson vede protagonisti annunciati due giovani star di recente affermazione: si tratta di Cailee Spaeny e Josh O’Connor. La prima è reduce dall’esperienza in Civil War, film diretto da Alex Garland, ma è emersa sin da Venezia 80 quando ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile nell’ultimo lavoro di Sofia Coppola, Priscilla.

Per quanto riguarda O’Connor, l’attore britannico si è fatto conoscere per i suoi ruoli nei film La Chimera e Challengers. La scelta di puntare anche su di loro è senz’altro ben pensata, poiché oltre alle manifestate doti recitative sono comunque due interpreti di livello che hanno alimentato le simpatie del pubblico di tutto il mondo negli ultimi mesi. Dunque, Knives Out 3 si prospetta essere un nuovo giallo accattivante con un cast corale in grado di attirare l’attenzione di chiunque.

Cosa sappiamo su Knives Out 3

Di Knives Out 3 sappiamo che è una produzione Netflix, e che il titolo ufficiale scelto è Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Oltre al protagonista Benoit Blanc, detective interpretato da un sensazionale Daniel Craig, si uniscono a lui due personaggi che verranno interpretati da giovani attori come Cailee Spaeny e Josh O’Connor. Per quanto riguarda la regia e la sceneggiatura, entrambi i reparti sono a carico del solito Rian Johnson, cineasta che ha già curato sia la direzione che la scrittura dei precedenti film di Knives Out.

Si segnala, inoltre, che Netflix punta molto sul nuovo franchise in questione, e dopo aver incassato circa 310 milioni di dollari nel mondo con il rilascio di Knives Out – Cena con delitto nel 2019, la nota piattaforma ha investito 450 milioni di dollari per la realizzazione di due sequel. Nel 2022 è stato distribuito Glass Onion – Knives Out, mentre siamo in attesa di scoprire di più sul nuovo Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, dove si prospetta esserci l’ennesimo cast di star.