Cerca
Close this search box.

Chucky: quando esce la terza stagione in Italia

Tutto ciò che sappiamo sull’arrivo della terza stagione di Chucky in Italia.
Quando esce la stagione 3 di Chucky in Italia

La serie Chucky è uno dei rilanci più apprezzati delle icone horror nella contemporaneità, ottenendo grandi consensi sia dai fan che dalla critica. Tuttavia sembrano esserci delle incertezze per quanto riguarda la messa in onda della terza stagione in Italia.

Quando esce la stagione 3 di Chucky in Italia

La terza stagione di Chucky ha avuto molti problemi negli Stati Uniti: lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori ha permesso di poter girare soltanto quattro episodi. A causa di ciò, l’Universal Content Productions ha deciso di trasmettere la prima parte della terza stagione a ottobre 2023 per poi, una volta finiti gli scioperi ad Hollywood, trasmettere la seconda parte ad aprile 2024.

Molto probabilmente la Mediaset, che ha acquistato le prime due stagioni, non ha portato la prima parte della terza semplicemente perché ha aspettato di avere tutto il pacchetto completo. Dopo la terza stagione il personaggio di Chucky, ispirato ad una storia vera, potrebbe tornare in un nuovo film.

Quando esce la terza stagione di Chucky in Italia

La prima stagione di Chucky è stata trasmessa su Italia 1 tre mesi dopo la messa in onda statunitense, mentre la seconda stagione è stata trasmessa quattro mesi dopo. Se Mediaset continua a seguire questo ritmo, è probabile che la terza stagione di Chucky esca in Italia tra settembre e ottobre 2024 (ancora più probabile il secondo mese per sfruttare il periodo di Halloween). Ogni episodio sarà poi disponibile gratuitamente su Infinity poche ore dopo, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.