Cerca
Close this search box.

Masters Of The Universe: Nicholas Galitzine sarà He-Man nel live action

Nicholas Galitzine è stato scelto per interpretare He-Man nel live action Masters Of The Universe diretto da Travis Knight.
Nicholas Galitzine sarà He-Man nel live action

Dopo quasi vent’anni di numerosi tentativi, il live action basato su He-Man E I Dominatori Dell’Universo (di cui è stata annunciata la data di uscita) sta finalmente per vedere la luce grazie al regista Steven Knight. Adesso ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il protagonista.

Nicholas Galitzine sarà He-Man in Masters Of The Universe

Stando a quanto riportato da Variety, Nicholas Galitzine è stato scelto per interpretare He-Man nel live action intitolato Masters Of The Universe. Nicholas Galitzine sarà il secondo attore ad interpretare He-Man dopo che Dolph Lundgren gli ha prestato volto in I Dominatori Dell’Universo di Gary Goddard. Proprio Dolph Lundgren aveva dichiarato che avrebbe lavorato volentieri ad un altro film di He-Man e non sarebbe da escludere il suo coinvolgimento nel reboot (ovviamente nei panni di un altro personaggio).

Chi è Nicholas Galitzine, il nuovo He-Man nel live action

Nicholas Galitzine è noto per aver interpretato il protagonista Hayes Campbell in The Idea Of You di Michael Showalter ed il principe Robert in Cenerentola di Kay Cannon. Oltre a ciò, l’attore ha recitato anche in Bottoms di Emma Seligman, Purple Hearts di Elizabeth Allen Rosenbaum e Ben Lewin, Rosso, Bianco E Sangue Blu di Matthew Lopez e nelle serie Chambers e Mary & George. Attualmente Nicholas Galitzine è l’unico membro confermato del cast di Masters Of The Universe.