Articolo pubblicato il 31 Maggio 2024 da Andrea Barone
Il quarto capitolo di Jurassic World è uno dei blockbuster più attesi del 2025, dal momento che la saga rilancio è da diverso tempo una delle più amate dal grande pubblico. Adesso le cose sembrano farsi ancora più intriganti dopo il probabile arrivo di un nuovo membro del cast.
Mahershala Ali in trattative per il cast di Jurassic World 4
Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, la star Mahershala Ali è in trattative per affiancare Scarlett Johnasson e Jonathan Bailey nel cast di Jurassic World 4. La partecipazione di Mahershala Ali ha sorpreso molti membri del settore, il quale è noto per essere un attore molto selettivo ad Hollywood perché accetta solo sceneggiature che lo soddisfino molto. Probabilmente l’ingaggio di Gareth Edwards alla regia e quello di David Koepp alla scrittura sta dando già i suoi frutti.
Chi è Mahershala Ali, il nuovo attore di Jurassic World 4
Mahershala Ali è conosciuto per aver vinto l’Oscar al miglior attore non protagonista con Moonlight di Barry Jenkins e successivamente l’Oscar al miglior attore protagonista con Green Book di Peter Farrelly, nonché per aver interpretato Boggs nella saga di Hunger Games. Oltre a ciò, la star ha lavorato anche in film come Il Curioso Caso Di Benjamin Button di David Fincher, Free State Of Jones di Gary Ross, Alita: Angelo Della Battaglia di Robert Rodriguez, Come Un Tuono di Derek Cianfrance, Il Diritto Di Contare di Theodore Melfi, Predators di Nimród Antal e Il Mondo Dietro Di Te di Sam Esmail.
Infine Mahershala Ali è stato scelto per interpretare Blade nell’omonimo film del Marvel Cinematic Universe ed ha prestato volto a Remy Danton nella serie House Of Cards, il boss Cottonmouth nella serie Luke Cage e l’investigatore Wayne Hays nella serie True Detective. Le riprese di Jurassic World 4 inizieranno a Londra tra due settimane ed il film uscirà nelle sale il 2 luglio 2025.