Articolo pubblicato il 4 Giugno 2024 da Andrea Barone
Dopo il successo di pubblico e critica di Prey e l’arrivo imminente di Alien: Romulus, la 20th Century Studios è pronta ad espandere il franchise di Predator con un nuovo film.
Elle Fanning in trattative per Badlands
Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice Elle Fanning è in trattative per diventare la protagonista di Badlands, il nuovo film della saga di Predator. I dettagli sulla trama di Badlands sono ancora tenuti nascosti, ma si tratterà di un’espansione dell’universo cinematografico e si pensa che possa essere ambientato nel futuro. Dan Trachtenberg, regista di Prey, tornerà dietro la macchina da presa. Nonostante lo sviluppo di Badlands, i piani per il sequel di Prey con protagonista Amber Midthunder non sono annullati.
Chi è Elle Fanning, la protagonista del nuovo film di Predator
Elle Fanning è nota al grande pubblico per aver interpretato Aurora nella saga live action Maleficent e la nobile Caterina II di Russia nella serie The Great. Oltre a ciò, Elle Fanning ha anche recitato in film come The Neon Demon di Nicolas Winding Refn, Super 8 di J. J. Abrams, L’Inganno di Sofia Coppola, La Legge Della Notte di Ben Affleck, Twixt di Francis Ford Coppola, Un Giorno Di Pioggia A New York di Woody Allen, Il Curioso Caso Di Benjamin Button di David Fincher, Mary Shelley: Un Amore Immortale di Haifaa al-Mansour, Le Donne Della Mia Vita di Mike Mills, Babel di Alejandro González Iñárritu, e Lo Schiaccianoci di Andrey Konchalovskiy. Attualmente non c’è ancora una data di uscita ufficiale per Badlands.