Cerca
Close this search box.

Avengers 5: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo nel cast

Il cast di Avengers 5 sarà uno dei più ambiziosi di sempre grazie al suo incredibile numero di star del quale faranno parte Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e molti altri annunciati.
Il cast di Avengers 5

Dopo l’interesse della Marvel nei confronti di Shawn Levy come regista, finalmente sono state rivelate le prime importanti notizie su Avengers 5, tra cui l’incredibile ambizione che verrà svolta con il cast.

Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo torneranno in Avengers 5

Stando a quanto riportato da Deadline, i Marvel Studios vogliono riportare tutti i personaggi del Marvel Cinematic Universe in Avengers 5 almeno per quanto riguarda gli eroi. La testata ha già dato la conferma di alcuni nomi presenti nel cast e si trattano di Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Benedict Cumberbatch (Dr. Strange), Karen Gillian (Nebula) e Simu Liu (Shang-Chi).

Il ritorno di Nebula confermerebbe, di conseguenza, anche quello dei Guardiani Della Galassia. La presenza di Shang-Chi era scontata, dal momento che la post credit del film stand-alone, in cui era presente anche Bruce Banner, richiamava proprio ad indizi importanti in Avengers 5, così come era scontata la presenza del Dr. Strange, dato l’importante ruolo che lo stregone ha nel multiverso. Infine la conferma di Loki lascia presagire che Thor finalmente incontrerà la variante di suo fratello protagonista della serie omonima.

Il cast di Avengers 5

La grande ambizione di Kevin Feige non si ferma qui: il produttore è infatti deciso ad avere nel film più di 60 personaggi. Diversamente dagli altri capitoli della Marvel che mettevano in primo piano soprattutto Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, stavolta si ha intenzione di rendere tutti i personaggi con la stessa parità di minutaggio, nonostante si tratti di molte più star dato il numero dei progetti Marvel enormemente aumentato negli anni.

Ciò non toglie che il nuovo gruppo degli Avengers avrà comunque alcuni leader, anche se non si sa ancora chi. Non è stato specificato se l’ambizioso cast richiesto comprenderà anche i personaggi delle serie televisive del Marvel Cinematic Universe, ma la cosa è molto probabile. Le riprese inizieranno il prossimo anno.