Cerca
Close this search box.

Avengers 5: la Marvel vuole Shawn Levy come regista

Dopo il lavoro fatto con Deadpool E Wolverine, il regista Shawn Levy è in cima alla lista della Marvel per dirigere Avengers 5.
Shawn Levy sarà il regista di Avengers 5

I Marvel Studios si stanno concentrando su Avengers 5, le cui riprese inizieranno il prossimo anno. Essendo un progetto estremamente importante, stanno valutando con cura la scelta del regista e sembrano essersi fatti un’idea precisa su chi possa essere al timone del progetto.

Shawn Levy sarà il regista di Avengers 5?

Stando a quanto riportato da Deadline, la Marvel ha proposto a Shawn Levy di dirigere Avengers 5. Infatti Kevin Feige è molto soddisfatto della gestione applicata nei lavori di Deadpool E Wolverine ed infatti il cineasta ha già ricevuto la sceneggiatura scritta da Michael Waldron. La trama del film è ancora sconosciuta, ma si prevede il ritorno di oltre 60 personaggi, compresi tutti i protagonisti del Marvel Cinematic Universe.

Chi è Shawn Levy, il possibile regista di Avengers 5

Shawn Levy è divenuto famoso come regista di commedie, dirigendo opere come Big Fat Liar, Oggi Sposi… E Niente Sesso, Una Scatenata Dozzina e La Pantera Rosa. Successivamente è entrato nel mondo dei blockbuster dirigendo film come la trilogia di Una Notte Al Museo, Real Steel e Free Guy: Un Eroe Per Gioco prima di passare alla Marvel con il già citato Deadpool E Wolverine. Inoltre Shawn Levy è uno dei principali creatori della serie Stranger Things.

Nonostante i Marvel Studios desiderino avere Shawn Levy come regista, quest’ultimo non ha ancora accettato l’incarico. Inoltre la partecipazione di Levy non è sicura, dal momento che è occupato con le riprese della quinta stagione di Stranger Things ed ha anche già accettato la regia di un nuovo film di Star Wars. Essendo consapevole di ciò, la Marvel sta avviando anche incontri con altri registi che non sono stati rivelati.