Articolo pubblicato il 6 Giugno 2024 da Giovanni Urgnani
Dopo ben tredici anni dalla chiusura della trilogia cinematografica, Eli Roth è tornato a lavorare al franchise di Hostel, questa volta per realizzare una serie televisiva, prodotta da Fifth Season. Di seguito tutte le informazioni necessarie sul casting da poco annunciato.
Hostel, Paul Giamatti ingaggiato per il nuovo progetto seriale
Tra i protagonisti della scorsa stagione dei premi, ottenendo una candidatura all’Oscar nella categoria “Miglior attore protagonista” per The Holdovers – Lezioni di vita (qui trovate la recensione), l’attore statunitense Paul Giamatti è ufficialmente parte del cast della serie tv Hostel, remake della trilogia cinematografica. Eli Roth torna nelle vesti di sceneggiatore e regista mentre alla produzione figurano anche Chris Briggs e Mike Fleiss.
Paul Giamatti, i prossimi lavori dell’attore candidato all’Oscar
Tra i futuri progetti cinematografici a cui parteciperà, Paul Giamatti tornerà a collaborare col regista Alexander Payne, stavolta per una pellicola di genere western, mentre attualmente sta lavorando sul set della terza pellicola di Downton Abbey, sequel cinematografici dell’omonima serie televisiva britannica, per riprendere il ruolo di Harold Levinson.