Cerca
Close this search box.

Godzilla E Kong: Grant Sputore sarà il regista del sequel del Monsterverse

Dopo l’abbandono di Adam Wingard, sarà Grant Sputore ad occuparsi della regia del sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero.
Grant Sputore sarà il regista del sequel di Godzilla E Kong - Il Nuovo Impero

Nonostante il grande successo al botteghino di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero, diverse settimane fa venne inaspettatamente annunciato l’uscita di Adam Wingard dalla regia del film. Adesso Warner Bros Discovery ha trovato il sostituto.

Grant Sputore sarà il regista del sequel di Godzilla E Kong

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, il nuovo regista del sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero sarà Grant Sputore. La trama del seguito (che verrà sceneggiato da Dave Callaham) è ancora sconosciuta: per il momento si sa soltanto che Godzilla e Kong ovviamente si incontreranno ancora e ci saranno nuovi mostri non ancora apparsi nel Monsterverse.

Chi è Grant Sputore, il regista del sequel di Godzilla E Kong

Grant Sputore è diventato conosciuto ad Hollywood per aver vinto numerosi premi grazie ai suoi lavori come regista di spot commerciali. Il cineasta ha proseguito la sua carriera dirigendo la serie televisiva Castaway per poi esordire al cinema realizzando lo sci-fi I Am Mother.

Il film, prodotto da Netflix ed apprezzato dalla critica, è attualmente l’unico lavoro cinematografico di Grant Sputore, ma sembra aver convinto la Warner tanto da affidargli l’ambizioso progetto. La data di uscita del sequel di Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero è ancora sconosciuta.