Cerca
Close this search box.

Overdrive: come finisce? La spiegazione del finale del film con Ana de Armas

Come finisce Overdrive, il film del 2017 che vede la regia di Antonio Negret e l’interpretazione di Ana De Armas? Tutto sulla sua spiegazione del finale.
Overdrive: come finisce? La spiegazione del finale del film con Ana de Armas

Overdrive è un film del 2017 diretto da Antonio Negret, con un cast che comprende le interpretazioni di Scott Eastwood, Freddie Torpe e Ana de Armas. Il film, un thriller d’azione sicuramente molto compatto per numerosi spettatori, presenta diversi elementi che hanno attirato l’attenzione da parte del pubblico; tra questi, il finale del film, sicuramente molto criptico. Ma come finisce Overdrive e qual è la spiegazione del finale del film?

Come finisce Overdrive? Le ultime scene del film

Prima di proseguire con la spiegazione del finale di Overdrive, vale la pena indicare innanzitutto come finisce il film in questione. Per farlo, possiamo partire dal momento in cui dovrà essere effettuata la rapina, per la quale i due fratelli mettono in atto il piano. Stephanie, chiusa all’interno della camera della casa di Morier, prova a sedurre Laurent per rubargli il portafoglio ma non riesce nel suo intento, salvo poi scappare e incontrarsi con la squadra. A questo punto, dunque, Morier si rende conto che il piano della squadra e di rubare le auto, così inizia un inseguimento durante il quale Stephanie accetta di sposare Andrew. Nello scontro finale, Morier rimane ucciso con la sua auto che finisce nel mare, mentre la ragazza saluta Garret, mettendogli in tasca una scatola di fiammiferi con il codice dell’allarme del garage di Klemp.

La spiegazione del finale di Overdrive

La barca che i ragazzi utilizzano la fine del film, infatti, è proprio di quest’uomo, così come tutte le auto rubate. Nell’ambito della spiegazione del finale di Overdrive, non si può non fare riferimento all’ultima scena, con Garrett, Andrew e Stephanie che si trovano davanti alla Tour Eiffel. Garnett aspetta una telefonata di Devin, però, si presenta direttamente sulla Ferrari 250 GT ho rubata a Klemp: ciò significa che, dopo aver messo in atto il loro primo piano, la squadra tornerà a realizzare un nuovo colpo.