Cerca
Close this search box.

Godzilla Minus One batte il record su Netflix

Con la sua uscita su Netflix, Godzilla Minus One ha battuto un record storico dello streaming.
Godzilla Minus One batte il record in streaming

Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero è divenuto il film con il maggior incasso del Monsterverse, ma non è il solo capitolo della saga a battere importanti record, visti i numerosi traguardi raggiunti dall’acclamato Godzilla Minus One. A quanto pare la corsa del film di Takashi Yamazaki non è finita, dal momento che il film continua a dire la sua anche nel reparto dello streaming.

Il record di Godzilla Minus One su Netflix

Godzilla Minus One è divenuto il film live action giapponese con il maggior incasso negli Stati Uniti e, dopo diversi mesi, è stato rilasciato su Netflix. La distribuzione sulla piattaforma riguardava soltanto il mercato internazionale, perché in America il film è stato rilasciato per l’acquisto ed il noleggio digitale su iTunes. L’uscita in digitale di Godzilla Minus One è stato un grande successo battendo un altro storico record: è infatti la prima volta che un film finisce al primo posto su Netflix ed al primo posto su iTunes contemporaneamente.

Il record di Godzilla Minus One su iTunes

Oltre al record storico, le vendite di Godzilla Minus One su iTunes sono ancora più impressionanti, dal momento che il kaiju movie di Takashi Yamazaki (regista che tornerà con un nuovo film) ha superato in classifica titoli come Civil War, The Fall Guy, Dune: Parte 2 e persino Godzilla E Kong: Il Nuovo Impero. Con questi grandi risultati è molto probabile che la distribuzione cinematografica del possibile sequel di Godzilla Minus One verrà spinta molto di più, mentre i lavori del Monsterverse continuano ufficialmente con l’annuncio di un nuovo regista.